“Salve, la storia che ho deciso di inviarvi so già che farà discutere molto perché è una di quelle situazioni che mai si vorrebbero affrontare, specie quando ci sono di mezzo degli animali innocenti.
Io e la mia ex moglie ci siamo separati da qualche tempo ormai, abbiamo avuto insieme due gemelli e prima abbiamo preso insieme una cagnolina che abbiamo chiamato Lilly. Una meticcia di una dolcezza unica. Finché sono stato a casa con loro me ne occupavo molto io, poi ci siamo separati e io non ho potuto portarla con me. Purtroppo e con grande rammarico ma per forze di causa maggiore…qualche giorno fa però vedo un post della mia ex moglie su fb.
C’è una foto di Lilly in primo piano e sotto la scritta ‘Ciao Lilly’… mi prende un colpo, penso immediatamente che sia morta e nessuno me lo abbia comunicato.
Poi mi fermo a leggere il testo scritto sotto e capisco per fortuna di aver equivocato completamente il messaggio…ma ciò che in realtà significa quel post è terribile in egual misura!
Scrivo subito alla mia ex moglie e questo è ciò che ne deriva! Lei è irremovibile e irragionevole e io non so più cosa fare!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook