“Ciao ragazzi, mi chiamo Sabrina e questa chat che leggerete è l’epilogo del mio primo appuntamento con Giorgio… Un disastro, a quanto pare.

Ho appena 29 anni anni, ma mi più passa il tempo in cui sono single più mi rendo conto che non so più che cambiamenti hanno subito le relazioni umane. Mi spiego facendovi alcune domande. Nel 2025 come si deve comportare una donna per piacere ad un uomo?

Quali sono gli errori da evitare? Cosa dire? Essere se stesse o essere fake? Cos’è oggi il corteggiamento? A tutte queste io rispondo con un grande “BOOOOH”.

Per farvela breve, io e Giorgio, dopo alcuni giorni di messaggi in cui mi sembrava ci fosse un bel feeling, decidiamo di vederci, mi chiede lui di uscire. Andiamo a cena quindi, in un bel localino, mangiamo, ridiamo, parliamo… Tutto normale. Poi, il momento del conto.

Paghiamo e usciamo. Appena usciti dal locale, ho notato la faccia di Giorgio cambiare, e se ne è andato.

Letteralmente mi ha salutata e ciao. Io ci sono rimasta un attimo, pensando che avremmo continuato la serata, invece quello che è continuato è stato solo il disagio in chat. A voi i pareri.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”