“Ciao Spunte Blu. Vi scrivo per inviarvi questi screenshot che spero vi facciano spaccare di risate come hanno fatto fare a me e ai miei amici. Vi spiego un attimo il contesto e la cornice di questa faccenda. Io con i miei amici soprattutto con uno, Michele, il ragazzo con cui è la conversazione, siamo soliti usare casa di mia nonna, quando lei non c’è, per starcene tranquilli, rilassarci, giocare a carte e questo tipo di cose.
Questa volta è successo un imprevisto che mi ha mandato un po’ in crisi ed in ansia, proprio Michele si è accorto il giorno dopo essere stati a casa di mia nonna di essersi dimenticato una cosa assai particolare, che se mia nonna avesse trovato non dico che avremmo passato dei guai, ma sicuramente non sarebbe stata una situazione piacevole ecco.
Quindi questo è quello che è successo, è stata veramente una situazione strana ma anche divertente alla fine, per fortuna. Spero non facciate troppo i moralisti su quanto successo, mi raccomando, fatevela una risata che di questi tempi…”.

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”