“Care SpunteBlu, sono Maurizio. E sto divorziando.

Lei è.. beh preferisco non esprimere giudizi in una parola perché sarebbe davvero brutta!

Comunque posso dire che io e la mia ex siamo stati sposati quasi 10 anni. Abbiamo avuto due figli che adesso hanno 8 e 9 anni.

Nel corso del nostro matrimonio io mi sono dedicato alla carriera, mentre la mia quasi ex moglie ha lasciato il lavoro per seguire i nostri figli e occuparsi della casa. Questa non è stata del tutto una decisione condivisa: diciamo che lei ha insistito molto perché faceva un lavoro senza sbocchi e preferiva così.. insomma alla fine io le ho detto ok, ma con il senno di poi sono stato uno stupido!!

Lei non faceva davvero la casalinga comunque: avevamo una colf e una baby sitter, tutte le comodità.. lei alla fine passava il tempo più che a occuparsi dei bambini o della casa a spendere i miei soldi in vestiti e uscire con le amiche! Ha fatto la bella vita alle mie spalle, questa è la verità!!

Bene oggi siamo alla resa dei conti: dopo mesi di tira molla ho deciso di chiederle che cosa voleva (ossia quanti soldi!!) per divorziare. Sapevo fosse avida ma non credevo fino a questo punto…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”