“Ciao a tutti quanti, il mio nome è Luigi, mi ritengo un ragazzo piuttosto semplice, uno che normalmente ti passa accanto e che non noti, l’amico classico come se ne hanno di tutti i tipi, senza nulla di particolare. Non mi butto giù, semplicemente mi conosco e so come sono. 

 

Anche le ragazze mi trovo alla stessa maniera, ovvero un ragazzo normale senza motivi eccessivamente particolari per interessarsi a me. Ho avuto le mie storie, ma non sono di certo un adone o uno che ha fiumi di ex. Però è di una ex che riguarda questa storia che vi faccio leggere, perché proprio per il motivo sopracitato ho capito che forse è meglio mostrarsi al meglio delle mie qualità, e anche di più, perciò ho conosciuto Clarissa due mesi fa, ci siamo trovati benissimo e ci siamo messi insieme. 

 

Io davvero sto bene come non mai con lei e in realtà spero che non mi lasci, ma evidentemente sono il cattivo di questa situazione ed è per questo che non vuole più sentirmi. Però penso che lei, per me, ha avuto una reazione esagerata, per quanto capisca le sue motivazioni.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”