“Ho commesso l’assurdo crimine di fare caricare la lavastoviglie a mio marito! Mia suocera me la sta facendo pagare.

Sbaglio o siamo nel 2023? No, perché per un attimo ho pensato di essermi confusa. Magari siamo ancora nel 1954. Chiedo per sapere eh.. Mia suocera mi ha dato della criminale praticamente perché mio marito ha cominciato a fare qualcosa a casa.

Io e lui siamo del sud, ma ci siamo trasferiti al nord italia per lavoro. Per fortuna. Dio benedica le distanze geografiche e le separazioni di chilometri e chilometri. MI sta facendo sentire male con tutto quello che mi dice. Io volevo condividere con voi quello che mi ha scritto.

Come si può ragionare con una mente tanto retrograda? Mio marito ha tantissime lacune, ma proprio tante. Ho dovuto compensare tantissimo le sue mancanze con tanta tanta pazienza e standogli dietro. Spiegandogli. Ma mia suocera si sta mettendo in mezzo e ho paura che possa mandare all’aria tutto quello che in questi anni io ho coltivato pazientemente sperando che fiorisse. Cosa mi consigliate di fare? Non sono una classica moglie che sta a casa e che pulisce. Non sono brava né a cucinare né con le pulizie, questo mi rende meno una brava moglie?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”