“Buongiorno a tutti i lettori. Non voglio passare per la fidanzata che cerca conforto su internet ma voglio capire se nella vita vera ho ragione io, o se davvero tutti si vogliono nascondere dietro ad un foglio di carta. Con Carlo è nata per caso. Era il mio coinquilino, insieme ad altri, poi per varie casualità, ci siamo ritrovati solo io e lui ed è scattato qualcosa. Siamo diventati più intimi e poi ci siamo fidanzati. Non siamo mai stati troppo simili, né nei modi che nei sogni che in altri aspetti, ma ci siamo sempre trovati. Almeno all’inizio, poi sono iniziati dei comportamenti che io non posso che definire come “strani”. Verrò criticata per questo? Spero di no. Anzi, è proprio questo il motivo per cui ho deciso di rendere pubblica questa chat, anche se anonima. Perché voglio che si smetta con questo buonismo forzato. Sono una ragazza all’antica? Sì, ma non penso di essere nel torto. Ben vengano altre ragazze e donne come me, che non hanno paura di dire in faccia la verità senza nascondersi appunto dietro ad un finto buonismo. Chi è con me?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”