“Ciao ragazzi, oggi tocca a me. Ci ho pensato parecchio prima di scrivervi perché ero molto indeciso, ma alla fine mi sono convinto perché voglio condividere con voi la mia storia, che parla di me e della mia ragazza, con cui sto da 4 anni e che purtroppo ha estremizzato il mio carattere pacato, tranquillo e silenzioso.

Purtroppo l’amore a volte fa male, perché per amore ci trasformiamo e diventiamo persone diverse da quello che eravamo abituati ad essere, e questo non sempre è un bene, a volte è un male. Sicuramente per amore non si deve cambiare, bisogna essere liberi, essere se stessi. E nella mia storia d’amore io non ero nulla di tutto ciò, e sono esploso.

Ma con questo non voglio fare il pesantone, siete una pagina divertente, quindi voglio dare una chiave di lettura divertente: la mia ragazza è una pesantona rompicazzi che si attacca alle persone come una cozza agli scogli, e io dopo 4 anni l’ho mandata delicatamente a fare in culo e sono tornato ad essere un uomo libero. Oggi voglio condividere con voi la mia riconquistata libertà. W la liberta, W l’Italia e W la fica!”

#1/16

#2/16

#3/16