Resta sempre aggiornato sulle nuove storie iscrivendoti al nostro canale Telegram

Ci scrive una ragazza che ha scoperto una cosa in casa del suo fidanzato: “Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché voglio inviarvi questi screen della chat con il mio ragazzo. In pratica, una mattina ero a casa sua perché ero rimasta a dormire a casa sua e ne ho approfittato, mentre lui era uscito per commissioni, di stirare delle sue magliette.

Quando sono andata a metterle a posto, ho trovato delle cose particolari all’interno del suo cassetto. Quando sono andato a chiedere a lui delle delucidazioni a riguardo, come potete vedere dagli screen, lui comincia a divagare, a cercare di sviare, ad inventare storie per cercare di non dirmi la verità e di spiegarmi il motivo di quello che avevo trovato nella sua camera.

La morale di questa favola è che davvero non si smette di conoscere le persone e di scoprire cose sul loro conto. Credo che questa cosa sia davvero strana, forse anche grave a tal punto da farmi ricredere sul nostro rapporto. Più che altro non per il fatto in sé, ma perché ha cercato di nasconderlo fino alla fine.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”