“Ciao a tutti, ho deciso di mandarvi questa chat, che a molti potrebbe sembrare assurda, perché io mai avrei creduto che il ragazzo che stavo frequentando riuscisse a dirmi certe cose, eppure è accaduto.

Mi presento, sono una ragazza di 24 anni e vivo a Milano da quando ho iniziato l’università. Vengo però da una cittadina del Piemonte chiamata Ivrea, famosa per un evento tradizionale particolare che non tutti comprendono. Specie se non sono nati qui.

Ecco proprio questo evento è stato oggetto della discussione con il mio fidanzato. Io sono molto legata alle mie origini e alle tradizioni legate proprio a questa ricorrenza che scoprirete nella chat. Noi ci siamo fidanzati circa un anno fa e quest’anno gli ho chiesto di partecipare con me all’evento, anche per fargli conoscere di più del posto in cui sono nata e le mie origini, ma lui ha rifiutato.

Io allora sono tornata a casa e ho partecipato dal giovedì al martedì seguente, come ogni anno, ma la mattina di mercoledì, quando ci scriviamo, succede una cosa assurda…

Questa chat è la prova che per conoscere davvero le persone serve tempo e a volte non c’è nemmeno bisogno di accendere discussioni profonde…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”