“Buongiorno Spunteblu, mi chiamo Tania e vi scrivo perché c’è una situazione che non tollero più con il mio ragazzo, ma lui non ha nessuna intenzione né di porre rimedio né di ascoltare cosa mi infastidisce, tanto da arrivare a un punto in cui non riesco più a parlarci senza irritarmi.

Ormai stiamo insieme da 4 anni e ne abbiamo passate di discussioni, come tutte le coppie. Eppure non avevamo mai litigato per una questione fisica. In qualche modo il nostro aspetto fisico ci è sempre piaciuto, ma ora c’è una cosa che è cambiata: la sua barba. Ha iniziato a farsela allungare tempo fa e io pensavo che fosse solo un momento, ma ormai è quasi un anno che la porta davvero lunga e io non riesco più a sopportarla. E poi, a voi maschi non dà fastidio e stress dover convivere con una barba così lunga?

Come si può leggere nella chat, ho cercato di fargli capire che non riesco più a tollerare questa sua caratteristica per tanti motivi. Guardate come ha pensato di giustificarsi, quali motivazioni ha tirato fuori e, soprattutto, la grande incoerenza con cui vuole gestire la libera scelta di entrambi!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”