Ecco la triste storia di come mi faccio sempre mettere i piedi in testa. 

 

Ho avuto una storia con un ragazzo della mia comitiva. Non è che fossimo particolarmente amici, ma lo vedevo sempre. Ci conosciamo da anni. Lui ha dimostrato di essere super lunatico. Prima di mettersi con me era super allegro, lo conoscevo come uno scanzonato anche se fissatissimo su puntualità e ordine. 

 

Poi con me, quando si è messo con me è diventato serio, nervoso, maniacale. Considerate che le nostre uscite erano rarissime. Quando andavo da lui si usciva per fare la spesa e poco altro. Doveva sempre studiare. La spesa era la sua massima aspirazione/ossessione e comprava molti detersivi per pulire. Forse per pulirsi il cervello incrostato e il cuore marcio. 

 

Comunque sia poi mi ha lasciata nonostante fossi uno zerbino. Ora che siamo separati da un po’, lui è tornato alla carica. È tornato il simpaticone di sempre. Io gli scrivo pochissimo per stargli alla larga perché mi sembra tossico. Come posso fare a resistergli??? Non so dirgli di no. Non so come frenare il mio cuore. Ho bisogno del consiglio di qualcuno di strong che mi dice anche con toni forti cosa devo fare e come dirgli no. Help me please. Ecco una delle nostre ultime chat per farvi capire come è lui e come mi riduce.

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”