“No.. SpunteBlu.. questa la dovete proprio leggere!!!
La mia coinquilina è matta, ma è proprio di fuori come un balcone!!
Lo so, lo so cosa pensate: tutti dicono che i coinquilini sono matti, hanno dei problemi o cosa.. ma questa è davvero matta!!
Dovete sapere che Cinzia – questo il nome della mia coinquilina matta!! – ha la passione (o forse sarebbe meglio dire la mania..) dell’occulto e della magia. Lei è sempre lì che fa intrugli strani in cucina facendo bollire ogni sorta di schifezze, disegna stelle e simboli ovunque, compra amuleti e getta sale e altra roba in giro per la casa. Dice che fa incantesimi di buon auspicio per avere questo o quello, scongiuri per scacciare il malocchio o la sfortuna e altre cretinate.
E come si veste!! Sembra un incrocio tra una strega della festa di Halloween e un personaggio di un manga di serie b disegnato da qualcuno con uno spiccato gusto per l’orrido!! Un vero incubo!!!
Comunque, tra sabba improvvisati nello sgabuzzino e celebrazioni della luna piena in balcone, credevo di aver visto tutto ma a quanto pare mi sbagliavo di grosso! Ieri torno a casa e cosa trovo in cucina?!!? Leggete e inorridite miei cari.. credo proprio che dovrò trovarmi un’altra casa..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”