“Immagino già che la mia storia sarà molto divisiva e farà discutere, ma ho deciso di mandarla proprio per questo, perché credo sia giusto sensibilizzare su un tema del quale secondo me si parla ancora poco. E invece è importante.

Io ho un’agenzia di babysitter e assistenza all’infanzia anche come aiuto compiti ecc…da circa due anni ci siamo ingranditi e adesso è possibile selezionare i nostri servizi e i nostri collaboratori attraverso i profili che si trovano sul nostro sito, effettuando in autonomia la prenotazione.

L’altro giorno ricevo però un messaggio da una nostra cliente abituale, che conosco anche di persona e che quindi ha il mio numero diretto, e che è solita prenotare un servizio di babysitter dal sito.

Mi scrive un po’ allarmata perché deve parlarmi della persona che le abbiamo mandato quel giorno, persona che, lo sottolineo, ha selezionato lei dal sito. Sul profilo dei nostri collaboratori ci sono nome, foto, esperienze e recensioni affinché la scelta venga fatta sulla base delle competenze.

Questa cliente però aveva da ridire su una cosa in particolare…non aggiungo altro e lascio a voi farvi un’idea, ma io credo fermamente in quel che faccio e penso che in questo campo bisognerebbe fare di più, non credete?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”