“Il mio compagno ha comprato un ridicolo mazzetto di iris per i 60 anni di mia madre. Ora lei è offesa con me.

Mia madre ha da poco festeggiato i 60 anni con una bellissima festa. Il mio compagno doveva comprarle il regalo per entrambi. Ha portato questo insulso mazzetto di iris. Leggete cosa è stato capace di dirmi per abbindolarmi??

io e lui conviviamo da poco e stiamo cercando di imparare a gestire la nostra nuova famiglia e le nostre famiglie di origine. Io vi chiedo se è normale il suo comportamento?? Sono molto arrabbiata e ho fatto come mi ha chiesto perché facciamo così di solito, ma ci sono rimasta male, davvero.

Come devo comportarmi? Mia madre si è pure offesa con me e con lui. Piu con me che con lui. Ora sto cercando il modo per rimediare con lei anche se la brutta figura è stata fatta. Posso stare con un ragazzo così? Cosa mi suggerite?? Vi sembra un ragionamento plausibile il suo??

Penso che le cose che regaliamo hanno un valore affettivo ma anche un valore economico. È innegabile che tutto gira intorno ai soldi e anche le occasioni di socialità, come le feste, sono alla fine dei mercati in cui si scambiano beni di uguale valore. Perché lui non lo capisce???”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”