“Sono una donna di 33 anni e lavoro da 5 anni in un’agenzia di comunicazione abbastanza grande.

Mi occupo dei progetti creativi come Head of Content, gestisco tutti i contenuti creativi e la comunicazione online dei miei clienti.

Dopo tre anni in questa posizione, dato che il lavoro aumentava anche grazie al buon lavoro di chi già c’era, assumono un altro ragazzo in un ruolo molto simile al mio. Cominciamo a lavorare fianco a fianco, a confrontarci e lentamente , ma neanche troppo, ci innamoriamo.

Ho sempre pensato fosse bene mantenere la vita lavorativa separata da quella privata, ma a volte le cose succedono e basta.

Qualche giorno fa però trovo sul tavolo di casa nostra una cosa. Appartiene al mio compagno, ma la busta è aperta e la voglia di sbirciare prende il sopravvento. Quando mi rendo conto di ciò che è, mi sento davvero traballare.

Quella sera decido di non affrontare l’argomento, ma passo la notte insonne e decido che la mattina dopo, durante la consueta pausa caffè gliene parlerò. E così gli scrivo per sapere se fosse pronto per la pausa…ed ecco quello che mi aspettava dietro l’angolo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”