“Hey Spunte Blu! Attraverso gli screen di questa chat vi racconto questa storia, ma a giudicare sarete voi perché io non so cosa dire. Io e la mia ragazza, Claudia, stiamo insieme da circa un paio d’anni. Ormai da qualche mese io ho un lavoro stabile e finalmente vivo da solo, mentre lei ancora fa l’università e vive con i suoi genitori.

Per questo, molto spesso nel weekend ci siamo abituati a vederci quasi sempre a casa mia dal venerdì o anche solo il sabato sera e notte per passare un po’ di tempo insieme considerando le restrizioni e gli impegni della settimana. Da qualche tempo però, lei ha cominciato ad avere qualche atteggiamento strano, sembrava scostante, poco attenta e con poca voglia di passare del tempo con me.

Lo avevo notato una volta, poi due, poi tre e come si dice, tre indizi fanno una prova. La “prova del nove” mi è arrivata quando un giorno, dopo le ennesime scuse per rimandare una serata insieme a me, se ne esce con la scusa del malessere da ciclo. Ma a me i conti non tornavano…”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”