“Ciao ragazzi/e, mi chiamo Chiara e sinceramente credo che la mia dolce metà si siano dimenticati di crearmela. Davvero, io incontro solo gente che non sta bene. Ma proprio per niente. Mi rifiuto di iscrivermi a chat di incontri, perché pure pagare per uscire con qualcuno mi sembra assurdo. Tramite social però ogni tanto qualcuno mi contatta e qualche settimana fa ricevo la richiesta di amicizia da un ragazzo della mia zona su Facebook.

La foto era abbastanza carina e mi sembrava un tipo ‘a posto’,così la accetto.

Dopo pochi minuti mi scrive e cominciamo a chattare. Ci troviamo bene,cominciamo a parlare tanto. lui mi dice che si è lasciato da poco, Il che di solito è già una red flag.

Comunque continuiamo a parlare non mi chiede niente di strano, no nudes o altro.

Dopo qualche tempo mi dice che avrebbe partecipato a un torneo di pallavolo vicino a casa mia e che se fossi passata sarebbe stata l’occasione perfetta per conoscerci.

Non ci vedo nulla di male e così decido di andare. Quando lo vedo a prima vista mi piace parecchio. Ci fermiamo a parlare prima che inizi la partita,poi ci salutiamo.

Non so dire come sia andata, ma il giorno dopo ricevo questi messaggi e si verifica qualcosa che ancora non mi era capitata! Ma proprio una cosa assurda.

Ora io vi lascio gli screen e vi chiedo di aiutarmi a capire. Li incontro tutti io o davvero non c’è più nemmeno uno che si salvi. E secondo voi, sonoy stata troppo dura io?

Dovevo essere più comprensiva? Secondo voi è  una richiesta accettabile?Vi prego davvero di darmi una mano,perché forse il problema a questo punto sono io!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”