“Ciao a tutti, mi chiamo Isabella e l’altro giorno, mentre facevo il trasferimento delle chat di whatsapp tra il mio vecchio Android e il nuovo iPhone ( spero di poterlo dire senza fare pubblicità ) mi sono ritrovata a rileggere una chat che risale a qualche tempo fa.

Rileggerla mi ha riportata a un periodo della mia vita che non scorderò mai, un periodo in cui ero un po’ in stallo…un giorno però mi arriva un messaggio da parte di una persona che vi giuro non mi sarei mai aspettata. Una persona con la quale lavoravo da un paio d’anni, in due uffici vicini ma non avevamo mai collaborato direttamente.

Però ci si vedeva in pausa, nei corridoi…insomma, ci conoscevamo anche se forse non benissimo.

Io non stavo passando un gran periodo e sapevo neanche questa persona. Non avevamo mai approfondito l’argomento però, non ce n’era mai stata occasione o forse non eravamo così in confidenza.

Per questo il giorno in cui ricevo il messaggio rimango stupita. Anche perché proprio quella mattina ci eravamo visti e avevamo scambiato due chiacchiere parlando del più e del meno.

… Ecco, la mia storia inizia così e ho pensato che potesse essere carino condividerla con voi.

Magari chi leggerà sta passando un periodo simile al mio di quel momento e…non voglio scrivere altro se no rovino tutta la lettura. Grazie se la pubblicherete…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”