“Forse sarò una persona all’antica ma secondo me esistono o perlomeno dovrebbero esistere dei valori etici e morali da rispettare quando si parla di amore e di amicizia, e in questo caso, dato che sono stati violati tutti, a me non sta bene.

 

 

Sono stato per diversi anni con Aurora, una ragazza fantastica con cui ho passato dei bellissimi momenti seppur con varie difficoltà. Proprio a causa di esse, circa due settimane fa, dopo aver parlato a lungo, abbiamo deciso di prenderci una pausa di riflessione, per capire meglio se potevamo realmente tornare a stare insieme ed essere felici oppure no.

 

 

Sicuramente è stata una decisione affrettata, data anche dalla tragicità del momento, e infatti già dopo qualche giorno me ne sono pentito e ho capito di amarla più che mai.

 

 

Il mio amico Gian (credevo amico) ha pensato bene di provarci fin dal giorno dopo questo evento, e probabilmente facendo leva sulle sue insicurezze e sulla tristezza generale, ha ottenuto la sua confidenza e adesso è convinto di starci insieme ed essere nel giusto. Non ho potuto fare a meno di scrivergli”

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”