“Buongiorno a tutti. Quella che vi condivido è una l’ultima breve conversazione che ho avuto con quella che era la mia compagna ma che adesso non la è più. Stavamo insieme da qualche mese, ma stavamo bene e io avevo un ottimo rapporto sia con lei che con suo figlio piccolo. 

 

Il bambino è sempre stato piuttosto agitato, cosa che in parte mi ha sempre messo un po’ in difficoltà, ma appunto mi ci sono sempre trovato bene. Quando mi è stato chiesto di farle questo favore, io ero più che disponibile anche perché a lei tenevo molto e avrei fatto di tutto per renderla contenta. 

 

Purtroppo le cose non sono andate come previsto, anche e soprattutto, va detto, per il comportamento del figlio, decisamente fuori controllo. Io sicuramente ho sbagliato, ho esagerato, ma mettetevi un attimo nei miei panni? Ho agito di impulso ok ma non potevo fare altrimenti. 

 

A prescindere da questo, ho cercato di chiarire ma come leggerete non mi è stata data nessuna possibilità. Anzi, da quel momento non proprio avuto più contatti. Fatemi sapere cosa ne pensate…”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6