“Salve a tutti cari ragazzi, sono Gianluca, e oggi vi racconto la mia storia anche per essere un po’ consolato perché non solo sono stato tradito dalla mia ragazza, ma credo mi faccia più male il fatto di essere stato tradito da MIA SORELLA, sì, avete letto bene, proprio da mia sorella Giada. E tutto questo tradimento l’ho scoperto da solo perché sono uno psicopatico.
Mia sorella aveva postato una storia dove si vedeva il bicchiere di uno Spritz, io mentre la guardavo, mi aveva colpito un particolare e cioè che nel bicchiere era riflesso il vestito della mia oramai ex ragazza Valeria. Non lo so, ma mi puzzava un po’ da tempo la loro vicinanza, ma non mi è mai importato perché non è che se mia sorella è lesbica allora se sta con ogni ragazza vuol dire che sta insieme. Detto questo, però comunque mi puzzava la loro vicinanza ma anche solo per sapere se fossero diventate così amiche, cerco di indagare da mia sorella ma non ricavo nulla. A quel punto scrivo a Valeria, ma nel mentre mi ero già diretto al bar dove stava Giada perché aveva messo la posizione, e lì vedo anche Valeria. Nel mentre Valeria mi stava mentendo e allora la cosa mi ha insospettito parecchio. E dopo..beh leggete voi stessi…
Io non riesco più a guardare mia sorella in faccia e men che meno Valeria, ma Giada sta cercando di chiedermi scusa in tutti i modi ma io non so proprio come uscire da questo mio dolore.”
 
CHAT TRA GIANLUCA E GIADA

#1/11

#2/11

CHAT TRA GIANLUCA E VALERIA

#3/11

#4/11
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”