“Ciao questa è la storia di come ho capito tante cose che tutti mi dicevano ma che non volevo ascoltare mai. A volte bisogna sbatterci la testa contro i problemi, finché non si comprendono a fondo, no? Uscivo con un ragazzo da un pó di mesi e per me la nostra era una vera e propria relazione ma ancora non avevo capito niente di queste cose, ero convinta che bastassero alcune parole dolci per fare un rapporto . Per lui la situazione era proprio diversa e per capirlo ci ho messo un pó.

Ci eravamo messi d’accordo per vederci una sera precisa ma poi si è messo a piovere e lui ha detto che uscire con la pioggia gli pesava e che preferiva aspettare che spiovesse. Così appena ha smesso di piovere io gli ho scritto subito e ho iniziato a prepararmi per uscire ma Riccardo non rispondeva…
Poi quando ha risposto le cose non sono andate come speravo e da lì mi sono chiesta se forse i miei amici non avessero ragione a dirmi di lasciarlo perdere… Lui diceva di avere sempre da fare, da lavorare ecc… Ma alla fine si è rivelato impegnato in tutt’altro…”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”