“Il suo tempo non lo passava a fare qello che diceva, a lavorare, andare in palestra, guardare film. Lui aveva un’altra ragazza, era sicuro. Lo avevo capito quando non avevo visto la sua macchina parcheggiata fuori casa sapendo che doveva essere lì a guardare il film.

 

Prendetemi per pazza ma sì, quella sera ho fatto come fossi una specie di investigatrice privata perché solo così potevo capire perché Riccardo mi diceva sempre che aveva da fare e menomale che l’ho fatto ragazzi altrimenti sarei rimasta appresso a wursta situazione praticamente a vita!

 

Non mi piace per niente esprimere giudizi sulle persone ma quello che ho scoperto di questo ragazzo è che in lui era nascosta una freddezza veramente glaciale. Una roba impressionante. Basta guardare come mi ha scritto poi certe cose ragazzi, io rileggendole ancora mi sento morire a volte e più o meno ho superato il trauma. Ragazzi così sono veramente deleteri per chi crede ancora nell ‘amore… Se mi fossi fermata a queste sue parole ora dove sarei?”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”