“Ciao a tutti e buonasera, io mi chiamo Gaia e studio all’università a Torino ma vivo in un’altra città. Abito con mio padre, che mi ha cresciuta completamente da solo e che mi ha dato sempre tutto il possibile senza farmi mai mancare nulla. Per questo mi sono sempre sentita in dovere di ricambiare i suoi sacrifici con tutto l’impegno che potevo e quindi sono sempre stata brava a scuola e ho cercato di non dargli mai dispiaceri.
Durante la pandemia qualcosa ha cambiato molto il mio modo di prendere le cose e ho cominciato ad avere tanta difficoltà a studiare. A papà non lo avevo mai detto per non farlo preoccupare. Questo mi ha fatto isolare parecchio, da lui e dagli altri. Dentro casa mi chiudevo sempre in camera e non avevo il coraggio di mentire a papà quindi semplicemente omettevo alcune cose continuando sempre a dirgli che era tutto ok e che non era cambiato niente.
Un giorno però questo grande peso mi è caduto addosso e ho sentito che era il momento di dire la verità perché le bugie stavano diventando troppe.”
#1/9
#2/9
#3/9
#4/9
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook