“Ciao ragazzi e complimenti per la pagina, vi leggo tutti i giorni. Vorrei condividere con voi ciò che mi è accaduto e farvi vedere degli screen che hanno dell’assurdo perché non so proprio cosa fare. Sono stata colta alla sprovvista e non avevo mai sentito niente del genere!

Praticamente mi ha riscritto una mia vecchia amica/conoscente (non saprei bene come definirla) dell’università che non sentivo da una vita. Mi è sembrata una cosa carina e pensavo che magari volesse rivivere un po’ i tempi passati e magari prenderci un caffè. Invece mi ha detto che sta per sposarsi e mi ha fatto una richiesta assurda per il suo matrimonio!!

Io non so se voglio entrare in mezzo a questa dinamica e poi… secondo voi è legale questa cosa? Voi lo avete mai fatto o ne avete sentito parlare?

Sinceramente non so proprio come uscire da questa situazione. Mi sento tanto in difficoltà e anche un po’ “usata” sinceramente…

Vi lascio tutti gli screen. Io adesso sto prendendo un po’ di tempo, datemi voi dei consigli per favore e grazie. Ciao!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”