“Ciao, io mi chiamo Salvo, ho 33 anni, lavoro stabilmente anche se non sono proprio uno benestante. Sono sposato da 6 mesi con una donna bellissima, molto sagace e che sa sempre farmi ridere soprattutto per il suo essere molto stravagante e per il suo modo di fare un po’ politicamente scorretto.

 

 

Non prende mai nulla sul serio e ha un modo di pensare tutto suo che mi ha catturato da subito. È anche al settimo mese di gravidanza, motivo per il quale siamo un po’ su di giri per la nascita a breve, ma allo stesso tempo inizia a essere davvero pesante riuscire a sopportarla.

 

 

So che non dovrei dirlo e oltretutto in sto periodo c’è un caldo terribile e lei la starà vivendo ancora peggio, ma è capitata una cosa che mi ha fatto imbestialire. Dovete sapere che lei non è stata ben accolta nella mia famiglia proprio per il suo essere un po’ strana e, tranne pochi membri della famiglia, gli altri non l’hanno mai trattata benissimo.

 

 

 

Purtroppo si è venuta a creare una situazione che mi ha spinto a tornare nella mia città, dato che io e lei ci siamo trasferiti da anni lontano, ma mia moglie mi ha remato contro in tutti i modi, facendomi davvero arrabbiare con lei. Voi pensate che me la sono presa troppo e che dovrei lasciare correre? Perché dopo giorni mi porta ancora il broncio e io pure con lei.”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”