“La mia compagna vuole avere un’intimità a punti!! No, Maria, io esco!!!

La mia compagna ha avuto la geniale idea di avere un’intimità a punti. Sì avete capito bene. Avremo una intimità dettata dai punti che mi riesco a guadagnare in un mese. Dice che poi i punti non sono cumulabili da un mese all’altro.

In sostanza devo fare delle buone azioni che mi faranno guadagnare dei punti, tipo cucinare, lavare, pulire, trattarla romanticamente per avere dei punti per potere sco***. Sono un uomo finito…

Ora io non brillo per essere uno romantico, zero regali, zero sorprese, ok, ma non mi merito di essere trattato così, non mi merito questo girone infernale dove la Fre* la vedi ma non puoi averla.

Lei dice sia un sistema collaudato.. che ha trovato in rete. Io penso che sia una tortura punita dal tribunale dell aia come crimine contro l’umanità… ma la mia ragazza quanto a sadismo è maestra, seconda forse solo ai grandi dittatori della storia.

Vi mando la chat perché vi ho pensato. Ho pensato a tutte le fidanzate con le rotelle montate al contrario di cui leggo nella vostra pagina… ed ecco la mia…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”