“Vi scrivo per chiedere un opnione alle persone della pagina. Sono una donna adulta, sono ancora giovane, ma per fare figli no, non sono giovane. Scusate se non vi dico quanti anni ho, ma preferisco evitare per discrezione.

Voglio un figlio. Lo voglio da tanto. Ma non trovo… ecco.. come dire.. materia prima.. diciamo così. Il mio compagno mi ha davvero sbattuto la porta in faccia.

Ora ho pensato a una soluzione aiutata dal mio gine, che ringrazio. L’ho proposta a lui. Non è andata per niente bene.

Vi scrivo per chiedervi come posso convincere il mio compagno. C’è un modo? Come posso affrontare la rabbia per questo rifiuto e continuare a stare con lui? Ho davvero paura che questo sia il capolinea della nostra relazione. Ho paura che niente abbiamo idee diverse..

Sempre con lui o cercato di trovare punti di incontro. Ma in questo caso non è possibile. È tutto o niente. O dentro o fuori. O sì o no.
Non so come venirne a capo. Inoltre non so se sta soluzione che mi ha proposto il gine funzionerà in ogni caso. Credo che se vado avanti in questa cosa significa dire addio all’uomo che ho amato negli ultimi 5 anni. Aspetto i vostri consigli, per favore…”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”