“Salve a tutti!! Di pazzi ne abbiamo? Io sì! Una pazza per la precisione…
Io e i miei amici stiamo organizzando il Capodanno. Tra loro c’è Mario, amico mio ( e del mio ragazzo) da ben quindici anni. Ci conosciamo dai tempi del liceo, quando ne combinavamo di ogni, e poi siamo rimasti amici all’ università.
Abbiamo fatto tutti la stessa facoltà: economia. Solo che mentre io e il mio ragazzo, Alessandro, siamo rimasti sempre insieme, lui in amore non ha mai avuto molta fortuna.
Ha cambiato svariate fidanzate, anche se è un tipo da relazione seria spesso non ha trovato quello che cercava.
Questa volta sembra uscire con una persona con cui c’è effettivamente una certa affinità e sintonia di intenti! Il problema?
Una sua ex che non lo vuole lasciare andare, non lo molla in nessun modo. Lui glielo ha anche detto più volte. Ma lei non capisce proprio. E la cosa peggiore è che quando lui non le risponde lei cerca le persone intorno! Adesso ad esempio è toccato a me…
Sono almeno due settimane che questa qua mi stressa. A qualcuno è accaduto qualcosa di simile?? Come “eliminare” queste persone insistenti dalla vostra vita e da quella dei vostri amici?? Non è una situazione alla Baby Reindeer eh, però comunque è pesantina la tipa.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook