“Ciao ragazzi di Spunte Blu, voglio che leggiate questi messaggi che io e la mia ragazza ci siamo appena scambiati, è un litigio fresco fresco insomma. L’argomento della discussione è il mangiare e quanto si è mangiato in questi giorni di festa, e nello specifico lei. 
 
Io non credo di aver fatto nulla di abominevole, a differenza di quanto lei afferma, io anzi, credo di essere stato molto carino a preoccuparmi per lei e per la sua salute. Sarà egoistico il mio comportamento quando dico che se non si mette d’impegno non voglio che stia con me, ma in realtà il mio è un comportamento molto altruistico soprattutto perché come ho detto io mi sto preoccupando per lei, io non ho nessun tornaconto da questa cosa. 
 
Detto questo io non so che altro dire se non dire che si è comportata davvero da bambina viziata come le ho detto, e la sua reazione è eccessivamente esagerata perché non si risolvono i problemi così, a maggior ragione in una coppia, se c’è qualcosa che non va quantomeno si aspetta per poterne parlare di persona.”.

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”