“Buongiorno Spunte Blu, mi chiamo Marta ho 22 anni e qualche mese fa credo di essermi innamorata davvero per la prima volta. Sono sempre stata un tipo piuttosto selettivo, ho sempre avuto maggior interesse per l’interiorità delle persone che per l’aspetto esteriore.

La persona di cui mi sono innamorata è stato in grado di mostrarmi il suo mondo interiore e io ho capito che volevo fosse anche il mio mondo.

Non ho mai portato fidanzati in famiglia non ho mai presentato nessuno ai miei genitori, ma qualche giorno fa, quando stavo per fare ritorno per il week end dalla città in cui vivo per gli studi, mi sono decisa a chiedere a mamma se per la cena ci fosse un posto in più.

Lei era al settimo cielo, non vedeva l’ora di conoscere questo fidanzato.

Lei si era già fatta il suo ritratto, aveva immaginato il ragazzo perfetto che aveva sempre sognato accanto a me…ma la realtà era destinata ad essere piuttosto diversa.

Non aggiungo altro perché altrimenti vi tolgo il piacere della lettura e della scoperta dell’uomo misterioso. Mi chiedo solo se al giorno d’oggi si debba ancora vivere con tutti questi paletti e preconcetti.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”