“Buongiorno a tutti. Mi chiamo Federico e sono qui per raccontarvi la mia storia che, senza falsa modestia, ha dell’incredibile. Non so in quanti di voi possano aver vissuto una situazione come la mia. Senza dubbio è stato un fulmine a ciel sereno e mi ha fatto sorgere una marea di domande.
Molto semplicemente, poco tempo fa ho conosciuto Delia e ho cominciato una frequentazione. Le cose andavano estremamente bene ma dopo un po’ ho notato che lei era un po’ restia, soprattutto quando le situazioni si facevano più “piccanti”. All’inizio non ci ho dato peso, perché comunque può essere una cosa normale, ma dopo un po’ ho cominciato a pensare che ci fosse qualche problema. In maniera estremamente gentile ho così deciso di parlargliene.
Dopo poco lei mi ha rivelato un segreto a dir poco incredibile quanto delicato e li è cominciata una discussione, che leggerete, che poi è sfociata in altre scoperte importanti. Ho già parlato anche troppo, ci tengo davvero moltissimo a conoscere la vostra opinione in merito. Buona lettura!”
#1/13
#2/13
#3/13
#4/13
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook