“Il mio nome è Marika, ho 23 anni, e vi scrivo per farvi leggere una conversazione che ho avuto con questo tale Salvo, a me sconosciuto, ma dai suoi ragionamenti già ho capito che soggetto è. La conversazione che ho inviato non è di certo di quelle di astuti tradimenti o amori del passato che ritornano, ma è semplicemente un pezzo di vita quotidiana che purtroppo capita spesso soprattutto a noi ragazze dichiaratamente omosessuali. 

 

Ed è un peccato anche dire che questa è vita quotidiana perché, sì, io ci rido su e magari ci riderò su assieme a voi, ma a un certo punto ti stanchi. Comunque, la chat è molto semplice: sto tizio mi scrive, io ho il profilo aperto, ed è palese che voglia provarci, si dichiara infatti fin da subito.  

 

Ciò che dà fastidio è l’insistenza e il suo parere davvero becero. Voi cosa avreste risposto? Magari mi tengo qualche perla per le prossime volte.  Ah, e ad oggi continua a scrivermi ogni tanto, non l’ho bloccato alla fine, forse un po’ per timore, non so come potrebbe reagire. 

 

Ma ci prova in continuazione, senza capire che il “problema” sta proprio nel fatto che siamo identici sui gusti. Ma perché, dico io, è così difficile da accettare l’omosessualità di una ragazza?”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6