“Sono un ragazzo di 35 anni. La mia compagna è forse incinta, ma già le è partita la valvola. Help!

Vi invio gli screen di una conversazione avuta qualche giorno fa con la mia ragazza. Abbiamo finalmente deciso di fare il grande passo proprio da pochissimo. Vogliamo avere un bambino/a e insomma ci stiamo lavorando. Da quando abbiamo cominciato lei ha cominciato a comportarsi in modo assurdo. Non la riconosco. È diventata più seria, scientifica, attenta a ogni dettaglio. Ma soprattutto ha cominciato a darmi un sacco di ordini.

è normale secondo i vostri fan che si comporti così? Io ce la sto mettendo tutta ma è insostenibile. Siccome è il primo tentativo di figlio e non ho amici o fratelli che hanno compiuto questo salto nel vuoto, vorrei sapere da chi vi segue cosa ne pensa e come comportarmi.

Tutto questo mi sta facendo passare la voglia di averlo sto bambino. Ci ho provato a spiegarle in questi giorni. È come se si è trasformata in un essere mitologico super incinta, riesce a pensare solo al bambino. Il suo corpo è diventato un tempio e non fa più nulla perché teme di muoversi troppo. Help”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”