“Con mio marito stiamo cercando di avere un figlio. Io sto processo lo chiamo incintanza. Per convincerlo, ho trovato una soluzione meravigliosa.

Cosa deve fare una donna per farsi mettere incinta da suo marito o compagno?? Ve lo dico io: i salti mortali. Sembra che fare i figli sia uno sforzo allucinante. E noi donne stiamo lì a pregare di avere qualche semino, qualche liquidino brodolino. Ma niente.

Io e mio marito siamo rimasti che ogni mattina prima che lui vada al lavoro ci mettiamo all’opera. È proprio una cosa sistematica. Ci svegliamo e ancora prima di fare colazione facciamo. Non ne saltiamo una. Ma una mattina è capitato che si sia fatta una posizione sbagliata. Lì per lì non ci avevo fatto caso. Ma la cosa mi innervosiva anche perché stavo ovulando e mi sono detta vuoi vedere che spreco proprio il giorno migliore.

E allora per convincere il signorino, il principino della rugiada bianca, ho dovuto trovare una soluzione, una strategia che convince quello scemo, che non capisce che la natura per noi donne è un poco matrigna che ci ha messo sta clessidra del cavolo. Ma io non mi arrendo. Ecco gli screen:”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”