“Ciao Spunte Blu,
non ho molto da dire perché preferisco che gli screen parlino da soli. Vi dico solo due parole: incinta e abbandonata. Esatto, proprio così. Il mio ex, che credevo di conoscere, si è rivelato un uomo di poco spessore. Ci siamo lasciati due mesi fa perché lui non voleva “impegni seri”, e parliamo di uno che ha quasi 35 anni. Ah, giusto, ho scoperto che mi tradiva con una di 17 anni. Avevo il vomito solo a pensarci.
Siamo stati lontani per questi due mesi, ma ammetto che in qualche modo mi mancava. Forse perché, per stare con uno così, evidentemente un po’ scema lo sono stata anche io…
Poi, questo mese, il ciclo mi è saltato. Ho fatto il test e la scoperta è stata scioccante, qualcosa che mai mi sarei aspettata. Ma sapete qual è stata la vera mazzata? La sua reazione. Senza parole.
Alla fine, però, credo di aver messo la parola “fine” su una storia che non avrebbe mai dovuto nemmeno iniziare. Ora mi concentrerò solo sul mio futuro e su questo dono della vita che mi è stato dato, anche se non era nei miei piani.
Spero, davvero, di incontrare uomini coraggiosi e capaci di prendersi le proprie responsabilità. Adesso sono solo amareggiata.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”