“Ciao a tutti amici di Mentire di fronte alle spunte blu. Mi chiamo Roberto e invio la mia chat con Federica, la ragazza che frequento da circa sei mesi. Lei, oltre a essere bellissima, è un tipo molto particolare, in un modo che non so spiegare. È molto poco emotiva, razionale e sempre controllata, sicura di sé; a volte mi sembra quasi maschile nei suoi ragionamenti e nel suo comportamento. 

Ultimamente, però, questa sua lucidità è talmente forte da sembrarmi un po’ inquietante, perché si traduce in atteggiamenti che di solito non sono considerati normali, ma che lei, mancando di ipocrisia, considera accettabilissimi. So che sembra un discorso confuso, ma la chat che vi invio vi farà capire cosa intendo. 

Io un paio di settimane fa ho fatto una cazzata e l’ho tradita con la mia ex. Glielo confesso e lei, quasi senza fare una piega, mi perdona… Fantastico, no? Però, man mano che si approfondisce la cosa, questo suo perdono mi suona inquietante, morboso… Leggete e fatemi sapere se non è così!”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”