“Ciao a tutti, voglio condividere quello che è successo al mio matrimonio perché sento il bisogno di umiliare pubblicamente mio fratello e di vendicarmi contro di lui! Gli farò leggere tutto e spero che gli resti in testa come un tatuaggio! Non sono solita lavare i panni sporchi in pubblico, ma quando qualcuno oltrepassa certi limiti, il silenzio diventa solo un favore che non intendo più concedere!!
Per anni ho ingoiato bocconi amari, facendo finta di niente. Ho sorriso, ho lasciato correre, ho sopportato atteggiamenti che chiunque avrebbe trovato insopportabili. Perché “è famiglia”, perché “ci vuole pazienza”… ma ora BASTA! Mio fratello ha oltrepassato ogni limite e mi ha ferita nel cuore. Ha fatto una cosa gravissima durante il mio matrimonio, il giorno che avrebbe dovuto essere solo gioia, e solo mio, e invece è diventato qualcos’altro. Se ci ripenso provo solo rabbia e dolore.
Ho dovuto scrivergli per dirgli ciò che pensavo e lui ha risposto in modo superficiale e altezzoso, come sempre. Vi lascio alle parole che ci siamo scambiati…
Ma ditemi voi, come si può fare una cosa del genere al matrimonio della propria sorella???”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook