“Ciao Spunte Blu, sono Pietro e vorrei raccontarvi ciò che mi è successo qualche giorno fa perché ha dell’incredibile. Sono uno studente universitario e poco tempo fa ho conosciuto una ragazza di nome Giada tramite un mio amico.

 

 

 

Quella sera abbiamo parlato tanto e mi è sembrata una persona incredibilmente sincera e molto gentile. Dopo due giorni, ci siamo rivisti per un aperitivo e anche in quell’occasione è andato tutto bene e abbiamo approfondito la conoscenza.

 

 

 

Infine, pochi giorni fa, ci siamo visti di nuovo a casa sua perché i suoi non erano in casa. Entrambi, pertanto, abbiamo sfruttato la possibilità per conoscerci anche da un altro punto di vista… e fino a lì tutto bene, anzi, a parer mio benissimo.

 

 

 

 

Poi, però, l’inaspettato: il giorno dopo mi ha cominciato a scrivere cose che io francamente non mi aspettavo. Ma in quel frangente, visto che stavo anche studiando, non ho fatto attenzione ad alcuni dettagli insiti nei suoi messaggi.

 

 

 

 

Ha spinto veramente tanto perché io andassi a casa sua nuovamente perché libera, al che non mi sono minimamente insospettito, anzi, ho detto magari un salto potevo farcelo anche se non la mattina.

 

 

 

Quando sono andato a casa sua il giorno dopo, mi aspettava una sorpresa che mi ha provocato imbarazzo e mi ha lasciato più che interdetto. Che strana situazione… In ogni caso, Giada ha mostrato un volto completamente diverso che, anche dopo solo dieci giorni, non mi sarei mai aspettato. A voi i commenti.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”