“Ciao a tutti io mi chiamo Gabriele…Ho visto che avete iniziato a fare Spunteblu per il sociale e voglio mandarvi una mia chat chiedendovi anche un consiglio se si può fare.
Questa è la mia situazione: nella mia relazione le stavano andando sempre peggio perché spesso io facevo passi falsi e andavamo a litigare. Siamo arrivati al mio ennesimo sbaglio e così in questa conversazione abbiamo fatto uscire fuori alcune motivazioni per le quali la storia non stava andando. Sicuramente alcune colpe le ho io. Capitava che le facessi fare qualche brutta figura con le amiche perché litigavamo, o magari non mi presentavo da qualche parte…insomma, facevo casino! Non lo facevo con cattiveria ma forse perché non mi sentivo  pronto o perché capivo che qualcosa non andava e soprattutto a livello di coppia. Lei è molto diversa da me e vorrebbe che io fossi uguale a lei… Mi vorrebbe diverso…e questo mi mette ansia.. Mi fa pensare che alla fine di me forse le piace solo l’aspetto fisico. La cosa che più è stata difficile da spiegare è stata la più intima: il modo in cui mi sento.
Per lei è difficile pensare che un ragazzo come me non sia felice, anzi, impossible… Ma è una convinzione per me superficiale…La nostra è stata una storia meravigliosa ma non perfetta, soprattutto per colpa mia e questa è la conseguenza più giusta, secondo me.
Alla fine penso che non sia giusto voler cambiare le persone e che bisogna stare con chi ti ama per quello che sei…
Quindi vorrei chiedervi…voi avreste provato a cambiare per lei o sareste rimasti quello che siete?”

#1/22

#2/22

#3/22

#4/22

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”