“Buongiorno, se possibile preferirei restare anonima. Sono la madre di un bambino di 9 anni che va alle elementari. Le conversazioni che vi allego sono la testimonianza di un fatto molto grave avvenuto in classe di Filippo, mio figlio.

 

 

 

La sua maestra ha fatto qualcosa di incredibile che, solo al pensiero, mi fa rabbrividire. Vorrei premettere che mio figlio è un bambino molto educato e a modo, viene da una famiglia di tutto rispetto, conosciuta e stimata.

 

 

 

Quando è tornato a casa quel giorno con la sua tata, è scoppiato in un pianto veramente disperato: “Mamma la maestra mi ha rotto il gioco, l’ha buttato dalla finestra.”  Mi ha mostrato il giocattolo rotto e ovviamente io sono andata su tutte le furie e ho iniziato a chiamare la scuola.

 

 

 

 

Non sono riuscita a parlare con nessuno.  Di conseguenza ho chiesto alla mamma di un compagno di Filippo il numero della maestra e le ho scritto un messaggio. Da lí in poi, tutto quello che leggerete sarà materiale utile ai miei avvocati per una bella denuncia.”