Ci sono cose che si sanno, si sentono. E alcune persone le sentono più degli altri. O almeno così si dice. In particolare lo dice Federica.

Federica è sempre stata un po’ così: quella spirituale, tutta misticismo e meditazione.

Da giovane Federica sognava di vivere un vita in campagna, tra galline e grano, immaginando tutto questo come un’oasi felice lontana anni luce dalla vita in città, fatta di traffico, impegni e bollette. Poi ha scoperto che le galline vanno nutrite ogni giorno e il pollaio pulito ancora più spesso, il grano non cresce da solo e le bollette si pagano comunque, anche in campagna!! Insomma la vita della contadina non è fatta di un dolce far niente, sdraiati su un’amaca alla luce di un eterno sole primaverile…

Così Federica è tornata in città e ha messo su una traballante attività di meditazione, per portare la spiritualità nella vita degli infelici cittadini.. o almeno così crede lei.

Però Federica non si arrende: non ammetterà mai di aver commesso degli errori di valutazione nella sua vita, è fermamente convinta che tutti i suoi guai e i suoi problemi siano da cercarsi altrove. Ad esempio nella sua vita precedente.. la stessa in cui..

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”