“Vi leggo spesso e so che il tema della mia storia sta molto a cuore alla community perché riguarda un po’ tutti noi. Io sono mamma di un bambino di quasi 3 anni che frequenta regolarmente il nido. Solo che ultimamente sta avendo problemi con un’allergia e sarà per un po’ sotto cortisone.

Il pediatra mi ha detto di non mandarlo al nido per due settimane perché è meglio che non rischi di beccarsi raffreddori o influenze varie…

Io e mio marito ovviamente seguiamo le indicazioni del pediatra, ma è un bel problema per noi perché entrambi lavoriamo 8 ore. E chi lo guarda il bambino??

I miei genitori abitano lontano, così abbiamo pensato di chiedere a mia suocera che non lavora se in via del tutto eccezionale può darci una mano queste due settimane per via dell’allergia e di questa situazione particolare…ma guardate cosa è successo. Questa non è la classica situazione di pretendere l’aiuto dei nonni, come leggerete il cuore della storia è un altro, e io è su quello che vorrei un parere perché lo trovo a dir poco assurdo. Voi no???”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”