“Ciao, mi chiamo Costantino e saluto tutto lo staff e i lettori che mi stanno leggendo. Vorrei farvi capire bene la pazzia della mia storia, perciò devo partire da qualche anno fa, in quei giorni in cui ho scoperto quanto mi piacevano le donne e sono diventato quello si dice un playboy. 

 

Per capirci ancora meglio, nel gruppo di amici sono sempre stato famoso come quello fissato con le ragazze. Ma questo valeva fino all’estate dell’anno scorso, quando ho conosciuto Sara. Già dalla prima volta avevo capito che quella persona, per qualche motivo, mi attraeva in maniera un po’ diversa. 

 

Quando stavo con lei non pensavo solo ad andarci a letto. Per questo motivo, per la prima volta in vita mia, ho frequentato una ragazza senza andare subito al dunque, anzi, aspettando anche un sacco di tempo! Infatti lei, dato che tutti le avevano detto che tipo ero stato fino a quel momento, aveva il terrore che io facessi finta di essermi innamorato solo per arrivare alle coperte. 

 

Piano piano si è andata tranquillizzando, e nonostante qualche volta magari le veniva l’ansia, si è sempre potuto parlare di noi come una coppia tranquilla. Almeno fino a un anno e mezzo dopo, ovvero pochi giorni fa”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”