“Ciao ragazzi, ho deciso di scrivere a questa pagina per sottoporvi un quesito per me importante che mi riguarda in prima persona. E dato che qualche giorno fa, per l’ennesima volta, questa cosa è diventata un problema nelle mie relazioni con le donne, ho capito che forse vale la pena parlarne con un pubblico più ampio perché io lo trovo assurdo, allucinante!

Vi faccio una piccola premessa e poi vi lascio leggere bene tutto perché tanto si capisce più che bene tutto quanto! Purtroppo…

Allora circa un mese fa conosco una ragazza online. Cominciamo a chiacchierare ci troviamo benissimo, abbiamo mille cose in comune…abitiamo a 20 km di distanza circa quindi abbiamo aspettato un po’ per incontrarci, mettiamoci anche le vacanze di Natale di mezzo…poi finalmente il grande giorno arriva e io sono emozionatissimo!

La serata va anche molto bene, chiacchieriamo di tutto…io ero convinto ci sarebbe stato un secondo appuntamento, ma quando il giorno dopo le scrivo, guardate cosa succede…

Ora io sono davvero stanco e vorrei avere dei pareri sinceri. Davvero questo rappresenta un problema insormontabile per un uomo?

Se per caso qualcuno avesse una storia simile, mi piacerebbe leggere i vostri commenti…perché ormai questa cosa mi ossessiona e mi perseguita! E naturalmente ogni parere è ben accetto! Grazie 🙏”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”