“Salve. Non so nemmeno se sia giusto inviare questa chat. Ma ho controllato e le mie figlie e mio marito non seguono ufficialmente la pagina.

So che potrebbero vederla lo stesso questa chat…ma pazienza. Io sono esausta per quello che sta succedendo nella mia famiglia e ho bisogno di sfogarmi. Faccio subito un mea culpa: purtroppo ho ceduto e ho tradito mio marito con un giovane collega di 26 anni. La relazione è iniziata nell’estate del 2024 e si è conclusa dopo un anno per mia volontà. Ho capito che stavo solo ricercando una giovinezza che non ho più, purtroppo.

Ho confessato tutto a mio marito, che non ho mai avuto intenzione di lasciare. Lui ha detto che ho messo a rischio la nostra famiglia, abbiamo due figlie adolescenti, e che la decisione di perdonarmi doveva essere presa da tutti e tre, da lui e dalle mie figlie. Perché io ho ferito tutti. E purtroppo si che è vero. Così le mie figlie, dopo avermi fatto sentire una schifezza, mi hanno chiesto se fossi pronta a qualsiasi cosa pur di farmi perdonare e provare a rimettere insieme i pezzi che io e solo io avevo rotto. Ho risposto di sì… ma non lo avessi mai fatto. Da quel momento è iniziato un vero incubo. Io voglio davvero che tutto torni come prima ma devo fermare tutto questo…accetto consigli di qualsiasi tipo! Grazie 🙏 non so più che fare…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”