“Ciao ragazzi! Stasera ho litigato con una mia amica e mi piacerebbe farvi leggere la conversazione per capire cosa ne pensano delle persone esterne e per capire se ho sbagliato qualcosa oppure no.
Mi chiamo Ottavia e conosco Benedetta da molti anni ormai. Abbiamo frequentato entrambe la triennale in economia (lei era un anno avanti a me perché è più grande, quindi si è laureata prima), dopodiché io ho iniziato quest’anno la specialistica in marketing, mentre lei si laurea a novembre in risorse umane.
Dopo questa breve spiegazione, per farvi capire meglio, vado dritta al punto: io ad ottobre partirò per l’Erasmus e ogni volta (ve lo giuro, ogni volta letteralmente) che esce il discorso con Benedetta, lei inizia ad essere scocciata, comincia a rispondermi male e poi cambia subito discorso.
Io l’ho notato fin da subito, ma inizialmente non ci dato peso, fin quando stasera stavamo parlando dei vaccini e io mi sono collegata al fatto che a breve dovrò partire… Lei da quel momento ha ricominciato ad essere infastidita quindi finalmente le ho chiesto il perché. La sua risposta mi ha lasciata di stucco, per me è assurda!”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”