“Ma si può? Amici di Spunte blu, vi invio questi screen per denunciare il mal comportamento di tantissimi uomini che si credono che ogni donna gli debba andare dietro, che si credono belli e sempre seducenti. Sto parlando degli istruttori di palestra (non tutti, ovviamente sto generalizzando).

 

Ce ne sono alcuni che caspita ne approfittano del loro ruolo per guardare, per tocchicciare, per avvicinarsi e non capiscono che certe attenzioni non sono proprio richieste. Mi è capitato uno scambio di battute con l’istruttore della palestra in cui vado. Faccio sala attrezzi, che amo tantissimo perché mi fa sentire in forma, sicura, bella.

 

Chiaramente non so fare tutti gli esercizi e spesso devo rivolgermi all’istruttore che è lì apposta per aiutare i clienti della palestra, no? Lui è sempre ammiccante, sempre viscido. Stavolta ha superato il limite. Lo potete vedere pure voi da questi screen che vi mando.

 

Purtroppo non è solo l’istruttore. Sono alcuni uomini, uominicchi, miseri esseri, che ricoprono ruoli di potere a comportarsi così. Ragazze, facciamoci sentire e non tolleriamo certi atteggiamenti: mandiamoli a stendere. Viva gli uomini per bene!”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”