“Ciao a tutti, ho discusso con la mia collega di ufficio e adesso lei nemmeno mi parla più, pretendendo non so quali scuse. Tutto è successo a causa di alcuni messaggi che ci siamo scambiate mentre io ero a casa in malattia con certificato medico. Purtroppo mi sono ammalata e l’ho presa davvero brutta, perciò il mio medico ha pensato bene di darmi l’antibiotico e una settimana lavorativa di malattia.

Penso che molti sappiano cosa significa, perché quest’anno sento tantissime persone che si sono ammalate di bronchiti, tonsilliti ecc. La mia collega è una persona un po’ particolare, diciamo petulante, e spesso io e altri colleghi di altri reparti ci troviamo a chiudere un occhio alle sue uscite e battute poco divertenti.

Ma quando mi ha scritto per sapere come stavo non pensavo che mi avrebbe detto certe cose, perciò ho perso le staffe definitivamente. Adesso lei mi rivolge a malapena la parola e questo sta rendendo difficile anche il lavoro. Come faccio a farle capire che a comportarsi da stron*a è stata solo lei? Capita anche a voi di avere colleghi così?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”